Iscriviti come volontario attivo! Entra a fare parte della famiglia della Misericordia di Dicomano e dedica un po' del tuo tempo ad aiutare gli altri. Troverai un ambiente gradevole ed avrai la soddisfazione di aver dato il tuo prezioso contributo per migliorare la società e la qualità di vita delle persone!

Potrai essere coinvolto nei vari servizi come:

• Servizi di ambulanza ordinaria e/o di emergenza per i quali bisogna
    frequentare appositi corsi
  • Servizi sociali di accompagnamento in auto o mezzo attrezzato, per i quali non è necessaria una specifica preparazione: basta solo qualche ora di disponibilità ogni tanto e si può essere di aiuto sia come autista che come accompagnatore

• Servizi di centralino (appuntamenti, tesseramento,...)
  • Organizzazione di eventi con finalità sociali, ricreative, culturali
  • Servizi di protezione civile

Per iscriversi si deve presentare domanda scritta ed una fototessera. Chi è disponibile a guidare automezzi deve allegare anche fotocopia della patente.

Clicca qui per scaricare la domanda di iscrizione.

Clicca qui per scaricare l'informativa sulla privacy.

manifestolivello.jpg